4.993 operatori, 406 espositori, con presenze estere dal 10 al 20%: queste le cifre della passata edizione di MarcabyBolognaFiere – Private Label Conference and Exhibition, l’unico appuntamento italiano rivolto alla business community della marca commerciale. Un successo dai molti fattori, tra cui spiccano la partnership con l’Associazione Distribuzione Moderna, che garantisce un collegamento costante con i trend del mercato, e la componente formativo-informativa dell’evento, ricco di seminari, workshop, dibattiti. Anche per l’edizione 2011 sono previste novità significative, come la mostra convegno SO FRESH, dedicata all’alimentare freschissimo, e la partecipazione di espositori europei ed extraeuropei (Corea, Estonia, India, Tunisia, Turchia), dovuta all’interesse per le nostre eccellenze enogastronomiche. La manifestazione, che negli anni ha messo a punto un innovativo format, in cui GDO e DO italiana ed estera, buyer internazionali, operatori del mondo della marca commerciale interagiscono con produttori di food e non food, IV e V gamma, aziende di packaging, logistica e trade marketing, si conferma quindi un appuntamento fondamentale anche in termini di internazionalizzazione.
MarcabyBolognaFiere: un’edizione SO FRESH!
A Bologna il 19 e 20 gennaio le novità della manifestazione
(Visited 9 times, 1 visits today)