Ancora un successo per Marca

Giunta alla settima edizione la fiera della marca commerciale

Si è aperta ieri la settima edizione di MarcabyBolognaFiere – Private Label Conference and Exhibition, la manifestazione rivolta al mondo della marca commerciale. Interessante il programma convegnistico con cinque fra convegni e seminari specialistici. A tal proposito molto interessante il seminario svolto nel pomeriggio del 19 gennaio dal titolo “Valorizzare in modo innovativo la frutta secca nei punti vendita. Una proposta per la Gdo” organizzato da Nucis Italia e SG Marketing Agroalimentare. A completare il cartello degli eventi di Marca 2011, c’è SO FRESH, la mostra convegno dedicata al prodotto alimentare freschissimo, in cui si sta proponendo una interessante sinergia fra produzione e distribuzione con ottime occasioni di business. La fiera, con 430 espositori di cui il 20% esteri, sta riscuotendo un grande successo di visitatori professionali provenienti dall’area europea – Austria, Germania, Belgio, Spagna, Slovacchia, Francia, Gran Bretagna, Romania, Ungheria, etc. – ma si sono riscontrate anche alcune significative presenze extraeuropee: Korea, Estonia, India, Tunisia, Turchia.  

(Visited 14 times, 1 visits today)