Social network: ICT e nuovi strumenti nel marketing alimentare

Il convegno si terrà mercoledì 21 luglio a Modena

Si terrà mercoledì 21 luglio, alle16.00, nella  Sala Panini della Camera Commercio di Modena, il seminario sul tema Social network: ICT e nuovi strumenti nel marketing alimentare. L’incontro, organizzato da Democenter, in collaborazione con Provincia di Modena e Ncx Drahorad, si svolgerà nell’ambito del Progetto Europeo Tech.Food che si propone di definire strategie comuni, strumenti e opportunità per supportare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione delle imprese alimentari, promuovendo la cooperazione tra gli organismi di ricerca, le istituzioni e le imprese di 7 Regioni dell’Europa Sud-Orientale. La ricerca di nuove metodologie e di strumenti informatici per la gestione e la promozione della vendita dei prodotti sta diventando di basilare importanza anche nel settore agroalimentare. Il seminario si propone, in particolare, di approfondire le opportunità che i Social Network (quali Facebook, Twitter, ecc..) possono offrire come nuovi mercati e contatto con potenziali clienti. Tra i temi trattati “Food & Wine 2.0: case history e prime applicazioni pratiche. Comunicare sui social network per le aziende agroalimentari” attraverso cui Ncx illustrerà la propria esperienza nel settore.

Scarica l’invito e la scheda di partecipazione

(Visited 15 times, 1 visits today)