La promozione è turistico/territoriale

Per le pesche e nettarine di Romagna IGP un fitto calendario promozionale che toccherà la Riviera

Promozione turistico/territoriale per le pesche e nettarine di Romagna IGP. Con l’avvio della stagione estiva, e della commercializzazione per questi due frutti tipici, parte anche un fitto programma promozionale che, quest’anno, lega il marchio di tutela comunitario a quello commerciale delle aziende coinvolte. “Per esempio – dichiara Alessandra Ravaioli, responsabile marketing del Cso – Alegra con il suo brand Valfrutta, porterà avanti un’iniziativa nelle 9 aree di servizio sulle autostrade emiliano-romagnole, oppure il chiosco di Coferasta che porterà nei bagni del nord della Riviera pesche e nettarine appena tagliate; infine le iniziative di Apofruit che porterà pesche e nettarine per la merenda dei bagnanti in spiaggia in una nuova confezione da tre frutti”. E poi sponsorizzazioni ed eventi, per un cartellone che porterà le pesche e nettarine di Romagna Igp sulla bocca di tutti i turisti che affolleranno la riviera.

(Visited 13 times, 1 visits today)