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Interfel torna in Tv con l’immagine vincente dell’ortofrutta

A giugno l’interprofessione francese è in tv e sui social con lo campagna “Mai troppo orgogliosi”

A giugno 2023 l’ortofrutta fresca made in France rende omaggio alla diversità in tutte le sue forme, riflettendo la propria diversità di prodotto, con la campagna “Jamais trop fiers” (lett. Mai troppo orgogliosi) dell’Organizzazione interprofessionale Interfel.

La campagna – che prevede affissioni nazionali, pubblicità in Tv, repliche su YouTube, TF1, France TV, M6 e su Netflix, concorsi nei supermercati e sui social – rilancia lo stesso spot presentato aprile 2022, anche se con uno slogan leggermente differente dal “Non è mai troppo” (vedi articolo) dello scorso anno.

La cover è ancora Can’t get enough dei Depeche Mode e il risultato non cambia, perché trasmette di nuovo l’inno gioioso, colorato e moderno a favore della diversità. Una novità dello spot “Never too proud” è il finale con i colori dell’arcobaleno, che simboleggia sia la nostra diversità sia quella di una società aperta e non giudicante.

La diffusione a tappeto

Lo spot sarà trasmesso per tre settimane, dal 5 giugno al 25 giugno, sui principali canali televisivi nazionali. La diffusione online dei video (Youtube, Netflix, MyTF1) sarà prolungata fino al 30 giugno.

 

La campagna Jamais trop fiers sarà esposta in tutta la Francia, in oltre 4.200 punti di affissione, nei centri cittadini e nelle aree commerciali per una settimana nelle città di: Bordeaux, Lione, Marsiglia, Parigi, Strasburgo, Tolosa.

Ricette “mai troppo colorate”

Per tutto il mese di giugno, poi, la campagna scenderà in campo con eventi sia nei punti vendita sia nella ristorazione. Ad esempio, i consumatori potranno assaggiare le coloratissime coppe arcobaleno. Potranno inoltre partecipare a un concorso nazionale. Per tentare la fortuna, i partecipanti dovranno visitare il sito www.jamaistrop.fr e fotografare la prova d’acquisto di frutta e verdura fresca. Avranno la possibilità di vincere un viaggio del valore di 5.000 euro e tanti altri premi. Un’occasione in più perché i consumatori assaporino frutta e verdura fresca.

Sessioni molto speciali

Per promuovere la diversità di frutta e verdura fresca, la campagna Never too proud si avvale anche della musica. In questa ottica quattro artisti di differente estrazione (Suzane, Chiloo, Mentissa e Aloîs Sauvage) esprimeranno una componente della diversità nelle “Sessions Particulières” nel famoso Studio Ferber di Parigi.

Queste sessioni dal vivo saranno disponibili sull’account Instagram e sul canale Youtube di Fresh Fruit and Vegetables. Anche la stampa e gli influencer saranno presenti a ogni sessione speciale per incontrare e intervistare gli artisti coinvolti. Per tutto il mese di giugno, infine, sui canali social saranno pubblicati contenuti incentrati sulla diversità di frutta e verdura.

Insomma, il segnale è forte e chiaro e c’entra quella “sovranità francese” che non molla mai: frutta e verdura sono in sintonia con i tempi, democratiche, inclusive e libertarie. E mai troppo orgogliose di esserlo.

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