Fruttivendoli e non solo

Maxi affissioni outdoor per i fruttivendoli premiati da Mela Val Venosta

Autore Fabio Beggi

Per 3 settimane campagna pubblicitaria con cartelloni stradali per 10 fruttivendoli

1000 kit consegnati ai fruttivendoli che ne hanno fatto richiesta contenenti materiale per abbellire il loro punto vendita insieme al gilet brandizzato Val Venosta. I selfie scattati davanti ai propri negozi brandizzati Val Venosta sono poi stati giudicati da un’apposita giuria e i 10 migliori sono stati premiati (vedi qui l’elenco dei vincitori).

E così, ora, per tre settimane nei dintorni del loro punti vendita una campagna di comunicazione outdoor di grande impatto con cartelloni stradali maxiformato inviterà i consumatori a rivolgersi presso il “fruttivendolo scelto e consigliato direttamente da Mela Val Venosta”.

“Mela Val Venosta ha voluto premiare la fedeltà dei suoi fruttivendoli che contribuiscono ogni giorno, con il loro lavoro, a farsi portavoce dei valori della Mela Val Venosta – si legge in una nota dell’azienda – e a far sì che le croccanti mele venostane giungano sulle tavole dei consumatori”.

Per visualizzare il video realizzato con il vincitore Ortofrutta Tanini 76 di Genova clicca qui.

(Visited 123 times, 1 visits today)