1000 kit consegnati ai fruttivendoli che ne hanno fatto richiesta contenenti materiale per abbellire il loro punto vendita insieme al gilet brandizzato Val Venosta. I selfie scattati davanti ai propri negozi brandizzati Val Venosta sono poi stati giudicati da un’apposita giuria e i 10 migliori sono stati premiati (vedi qui l’elenco dei vincitori).
E così, ora, per tre settimane nei dintorni del loro punti vendita una campagna di comunicazione outdoor di grande impatto con cartelloni stradali maxiformato inviterà i consumatori a rivolgersi presso il “fruttivendolo scelto e consigliato direttamente da Mela Val Venosta”.
“Mela Val Venosta ha voluto premiare la fedeltà dei suoi fruttivendoli che contribuiscono ogni giorno, con il loro lavoro, a farsi portavoce dei valori della Mela Val Venosta – si legge in una nota dell’azienda – e a far sì che le croccanti mele venostane giungano sulle tavole dei consumatori”.
Per visualizzare il video realizzato con il vincitore Ortofrutta Tanini 76 di Genova clicca qui.