Il Gruppo Rivoira rinnova e aggiorna la sua immagine aziendale partendo proprio dallo storico logo rosso ripensato in una nuova forma, minimalista e moderna.
L’azienda piemontese è tra le aziende di riferimento nel panorama nazionale del settore privato per quanto riguarda produzione, stoccaggio, lavorazione e distribuzione di mele, kiwi, drupacee e ciliegie.
L’azienda è da 70 anni costantemente all’altezza delle sfide globali che le si presentano: dispone infatti di tecnologie di ultima generazione; il comparto tecnico è costantemente alla ricerca di nuove varietà e l’investimento nel settore di ricerca e sviluppo è un fiore all’occhiello del Gruppo.
Approfittando del restyling, Rivoira propone poi un nuovo sito web in quattro lingue, caratterizzato da grafica moderna, ricercata e accattivante. Un sito che consente di scoprire tutti i prodotti e i progetti del Gruppo grazie a pagine snelle, funzionali, intuitive, “responsive” e caratterizzate da un ottima usabilità.
“Era importante ricorrere a un restyling a 360 gradi, nel logo così come nel packaging e nella pagina web. Questo è il nostro modo di relazionarci con il cliente, di metterci la faccia e di trasmettere la nostra filosofia attraverso la grafica e le immagini”. Così Marco Rivoira, amministratore delegato del Gruppo, spiega come queste modifiche strategiche riflettano perfettamente la filosofia dell’azienda: fare crescere e articolare il business avendo come riferimento l’innovazione e uno stile moderno, flessibile e dinamico.
Tutto pronto per la campagna 2020/21
Tutto è pronto per affrontare al meglio una nuova campagna commerciale sfruttando al massimo la bontà dei nostri frutti e, in questo caso, la nuova e accattivante immagine del Gruppo.
“Quella della Rivoira è una storia imprenditoriale iniziata nel primo dopoguerra grazie all’intuizione e all’intraprendenza del fondatore Giovanni Rivoira, un pioniere dell’innovazione in agricoltura – conclude la nota dell’azienda – La tradizione e le competenze tramandate di generazione in generazione rappresentano oggi, alla luce del nuovo restyling, il connubio perfetto per per lo sviluppo, il dinamismo e la qualità dei nostri prodotti”.