Isole dedicate e tanto materiale informativo per una settimana per informare i consumatori tedeschi delle caratteristiche dei kiwi biologici italiani commercializzati da Brio. È l’attività che ha svolto l’azienda veronese, storico nome del biologico italiano, all’interno di 140 punti vendita del retail tedesco Tegut, del gruppo svizzero Migros.
“La promozione rientra nelle numerose attività trade e “B2B” previste dal progetto “Made in Nature” di Cso Italy, progetto finanziato dall’Unione Europea per promuovere i valori e la cultura della frutta e verdura biologica in Italia, Francia e Germania e che vede Brio tra le aziende protagoniste” afferma l’azienda in una nota.
La scelta dell’insegna, per questo genera di attività. è stata fondamentale sottolinea Brio. Tegut, infatti, è un insegna che dona particolare attenzione al biologico nel suo assortimento: fattura oltre un miliardo di euro, di cui il 25% in biologico e opera con una rete di punti di vendita situati nei Land dell’Assia, della Turingia, della Baviera e nelle città di Gottinga, Magonza, Stoccarda e Ludwigsburg. “I consumatori riconoscono a Tegut un’elevata qualità dell’offerta di frutta e verdura, sia bio che regionale, dove Brio si conferma partner storico ed affidabile con la propria filiera biologica italiana” conclude l’azienda.