Biologico

Brio, promozione nei punti vendita Tegut in Germania

Brio_MadeInNature_Tegut
Avatar
Autore Redazione

Una settimana di attività promozionali in 140 punti vendita dell’insegna del gruppo Migros, all’interno del progetto “Made in Nature” di Cso Italy

Isole dedicate e tanto materiale informativo per una settimana per informare i consumatori tedeschi delle caratteristiche dei kiwi biologici italiani commercializzati da Brio. È l’attività che ha svolto l’azienda veronese, storico nome del biologico italiano, all’interno di 140 punti vendita del retail tedesco Tegut, del gruppo svizzero Migros.

Brio_MadeInNature_Tegut_Kiwi“La promozione rientra nelle numerose attività trade e “B2B” previste dal progetto “Made in Nature” di Cso Italy, progetto finanziato dall’Unione Europea per promuovere i valori e la cultura della frutta e verdura biologica in Italia, Francia e Germania e che vede Brio tra le aziende protagoniste” afferma l’azienda in una nota.

La scelta dell’insegna, per questo genera di attività. è stata fondamentale sottolinea Brio. Tegut, infatti, è un insegna che dona particolare attenzione al biologico nel suo assortimento: fattura oltre un miliardo di euro, di cui il 25% in biologico e opera con una rete di punti di vendita situati nei Land dell’Assia, della Turingia, della Baviera e nelle città di Gottinga, Magonza, Stoccarda e Ludwigsburg. “I consumatori riconoscono a Tegut un’elevata qualità dell’offerta di frutta e verdura, sia bio che regionale, dove Brio si conferma partner storico ed affidabile con la propria filiera biologica italiana” conclude l’azienda.

(Visited 292 times, 1 visits today)