La cooperativa di Pergine Valsugana Sant’Orsola, leader nazionale nel settore dei piccoli frutti, anche quest’anno sarà presente a Berlino con un proprio stand nel padiglione 6.2, stand B-02.
Per l’azienda sarà presente Matteo Bortolini, affiancato dai collaboratori dei settori commerciale e marketing. Obiettivo: presentare ai clienti, ai buyer ed ai visitatori l’intera gamma delle produzioni di piccoli frutti, ma non solo. Sempre più importante anche il tema della sostenibilità e questo riguarda Sant’Orsola sottolinerà “la sua evoluzione green ovvero verso le possibilità di coltivazioni e produzioni rispettose della natura e sempre più mirate all’utilizzo di sistemi alternativi” afferma la cooperativa in una nota.
“Sono attività e metodiche in perfetta sintonia con l’edizione 2020 della Fiera che pone il tema della sostenibilità al centro dell’attenzione. In particolare, si potranno valutare le novità ovvero le prime mondiali sul tema del packaging biodegradabile e sul risparmio dell’acqua, ma non solo”.