Dopo il successo alla Deejay Ten di Milano, la mela Kanzi® fa il bis a Roma. Il 23 e 24 novembre, la mela club dal gusto inconfondibile ha sponsorizzato la seconda tappa della maratona organizzata da Radio Deejay, portando una carica di energia agli 11.000 atleti e ai tanti spettatori dell’attesissimo evento.
Kanzi® ha confermato anche a Roma l’apprezzamento dei consumatori: i Kanzi® boy e le Kanzi® girl presenti al Village allestito alle Terme di Caracalla hanno esaurito in poche ore le 4.000 mele a disposizione per il sampling. Sul palco, Gianluca Gazzoli, voce di Radio DeeJay e nuovo “volto” di Kanzi®, ha presentato la mela club e coinvolto il pubblico con giochi e animazioni per i bambini. Anche gli 11.000 sportivi e appassionati impegnati nelle maratone hanno ricevuto al termine della gara la loro mela Kanzi®, per ricaricarsi di energia e premiarsi con gusto dopo le fatiche della corsa.
Il gusto unico e la polpa croccante e succosa di Kanzi® hanno conquistato fin dal primo morso i partecipanti, che hanno postato sui social le immagini della mela con gli hashtag #kanzibeat e #deejayten.
L’appuntamento romano con la DeeJay Ten ha visto anche il coinvolgimento di alcuni fitness blogger selezionati, che hanno ricevuto un kit contenente un foodtainer da quattro mele e una maglietta brandizzata Kanzi®.
La sponsorizzazione dell’evento di Radio DeeJay, che ha visto la presenza della mela commercializzata dai Consorzi VOG e VI.P alle tappe di Milano e Roma, rientra nella strategia di portare Kanzi® nei luoghi dove si trova il suo target ideale: il consumatore giovane, dinamico, amante della musica e del divertimento.
Fonte news: ufficio stampa Kanzi