Si è svolta presso l’Auditorium della COCEA di Taio (Tn) la convention che Melinda ha organizzato per condividere con i suoi clienti i 30 anni del famoso bollino blu. Gli ospiti, oltre 400 provenienti da tutta Italia, hanno partecipato ad serata all’interno della quale hanno partecipato il presidente del Consorzio, Michele Odorizzi, Paolo Gerevini, direttore generale, Nicola Magnani, direttore commerciale e Andrea Fedrizzi, direttore marketing.
Guja Tacchi, consulente di Lexis Ricerche, ha presentato l’esito di una recentissima indagine sul valore della marca in ortofrutta come discriminante di scelta nell’acquisto, “che ha confermato la leadership di Melinda, non solo quando si parla genericamente di mele, ma dell’intera categoria frutta” si legge in una nota del Consorzio trentino.
Il Gala Dinner, condotto da Barbara Pedrotti, giornalista di SKY Sport, ha visto anche la partecipazione dall’imitatore Claudio Lauretta (Radio DeeJay)e del comico di Zelig Paolo Migone. L’ospitalità di Melinda ha poi riservato nella giornata successiva visite guidate di natura tecnica, alle Celle Ipogee, Distretto Bio e Cooperativa, e ludica, allo splendido lago di Tovel e al museo della scienza e della tecnica (Muse) di Trento.
“E’ stato un piacere accogliere i nostri ospiti in questa importante occasione che premia l’impegno e la passione dei nostri frutticoltori nel coltivare e offrire una qualità garantita da un brand unico e distintivo che oggi festeggiamo a trent’anni dalla sua nascita – dichiara in merito Michele Odorizzi, Presidente del Consorzio -. Abbiamo volutamente dedicato ai clienti questa convention, consapevoli del loro ruolo fondamentale di anello di congiunzione tra azienda e consumatore e attivi partecipi nel processo di acquisto. L’altissima fedeltà di cui il brand MELINDA gode è merito anche di questo determinante supporto”.