Aziende

Conor, nuove referenze Fresco Senso e App per gli ordini

FrescoSenso_AromiDiMiele
Avatar
Autore Redazione

A Fruit Innovation l’azienda del Gruppo Agribologna presenta la linea Aromi di Miele realizzata in partnership con Mielizia

Conor (Gruppo Agribologna), realtà di primo piano nella distribuzione di frutta alla ristorazione collettiva, ha scelto Fruit Innovation, il Salone dedicato all’evoluzione di tecnologia e prodotti del settore ortofrutta, in programma a Milano dal 6 al 9 maggio 2019 all’interno di TuttoFood, per presentare alcune importanti novità.

La prima è la linea Aromi di Miele, realizzata in partnership con Mielizia: si tratti di quattro mix stagionali di frutta fresca di IV gamma: Mela verde, kiwi, melone gialletto, con bustina di miele di Acacia Mielizia, aromatizzata ai semi di finocchio e anice stellato; Ananas, mango, mela golden, con bustina di miele di Acacia Mielizia, aromatizzata alle spezie: zenzero e cardamomo; Clementina, caco, papaya, con bustina di miele di Acacia Mielizia aromatizzata alle spezie: zenzero e cardamomo; Mela rossa, uva, lampone, mora, con bustina di miele di Acacia Mielizia aromatizzata alle spezie: cannella, noce moscata e chiodi di garofano.  Tutti i mix di Fresco Senso sono proposti in vaschette “easy open” con forchetta, richiudibili per la migliore conservazione della freschezza E realizzate con una percentuale di materiale riciclato pari al 20-30%.

A Milano verranno presentati anche il cocomero in stick – un nuovo formato a tronchetto pulito – e la linea di succhi recentemente lanciati, XJ Extrasucco con 6 referenze. Infine anche un App, Conor Shop, che permetterà ai clienti di Conor di effettuare ordini di ortofrutta in modo più semplice e immediato. 

(Visited 269 times, 1 visits today)