Conor (Gruppo Agribologna), realtà di primo piano nella distribuzione di frutta alla ristorazione collettiva, ha scelto Fruit Innovation, il Salone dedicato all’evoluzione di tecnologia e prodotti del settore ortofrutta, in programma a Milano dal 6 al 9 maggio 2019 all’interno di TuttoFood, per presentare alcune importanti novità.
La prima è la linea Aromi di Miele, realizzata in partnership con Mielizia: si tratti di quattro mix stagionali di frutta fresca di IV gamma: Mela verde, kiwi, melone gialletto, con bustina di miele di Acacia Mielizia, aromatizzata ai semi di finocchio e anice stellato; Ananas, mango, mela golden, con bustina di miele di Acacia Mielizia, aromatizzata alle spezie: zenzero e cardamomo; Clementina, caco, papaya, con bustina di miele di Acacia Mielizia aromatizzata alle spezie: zenzero e cardamomo; Mela rossa, uva, lampone, mora, con bustina di miele di Acacia Mielizia aromatizzata alle spezie: cannella, noce moscata e chiodi di garofano. Tutti i mix di Fresco Senso sono proposti in vaschette “easy open” con forchetta, richiudibili per la migliore conservazione della freschezza E realizzate con una percentuale di materiale riciclato pari al 20-30%.
A Milano verranno presentati anche il cocomero in stick – un nuovo formato a tronchetto pulito – e la linea di succhi recentemente lanciati, XJ Extrasucco con 6 referenze. Infine anche un App, Conor Shop, che permetterà ai clienti di Conor di effettuare ordini di ortofrutta in modo più semplice e immediato.