Aziende

Dole a Macfrut con 100% Natural Snacking

DoleToastFrutta_NaturalSnacking_Macfrut
Avatar
Autore Redazione

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia: “Macfrut occasione per porre al centro della nostra vasta offerta il nuovo concept di comunicazione”

Dopo la presentazione in anteprima a Milano e il via dal 19 aprile, la nuova campagna di comunicazione lanciata da Dole quest’anno è definitivamente entrata nel vivo. “100% Natural Snacking”, proseguimento della My Energy lanciata nel 2015, mira a evidenziare come la frutta fresca sia uno snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata.

Con queste premesse, la multinazionale americana Dole si appresta a partecipare alla 34esima edizione di Macfrut, presso il Padiglione B3 – Stand 35, con in evidenza tutta la gamma di frutta: ananas e banane (anche biologiche) bananito, piccoli frutti, fragole, agrumi, uva, kiwi, mango, papaja, avocado, mele, pere e coppette IV gamma.

“Macfrut, punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore ortofrutticolo, è un appuntamento importante per consolidare le relazioni già attive ed occasione per nuove opportunità di business. E sarà per noi anche l’occasione per porre al centro della nostra vasta offerta il nuovo concept di comunicazione 100% Natural Snacking” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Dei 24 filmati che animeranno la campagna 100% Natural Snacking, tre sono già stati pubblicati sul Blog, sulla Pagina Facebook Dole Italia e sul canale dedicato YouTube: si tratta del Power Shake alla banana, Buongiorno Müesli e Toast alla frutta.

“Nell’ambito delle attività di promozione del nuovo concept, evidenzio anche il nuovo concorso Allora Snack, online su www.dole-naturalsnacking.it fino al 14 giugno, e veicolato in-store su tutte le banane e su tutti gli ananas Dole attraverso uno speciale bollino” conclude Cristina Bambini.

(Visited 97 times, 1 visits today)