Le mele Marlene® rinnovano la loro presenza sul web. È online il nuovo sito www.marlene.it, declinato in 4 lingue – italiano, tedesco, inglese e spagnolo – e responsive nativo: permette, quindi, un’ottimizzazione ideale dei contenuti per la visualizzazione su smartphone e tablet.
Anche sul fronte dell’interazione con gli utenti, il nuovo sito fa un passo avanti grazie all’integrazione con Facebook: in un apposito box scorreranno le ultime notizie pubblicate sulla pagina www.facebook.com/marlene.suedtirol. Agli utenti basterà un semplice click per unirsi ad una community che ad oggi ha oltre 266 mila appassionati che ogni giorno seguono, commentano e condividono i post dedicati alle sette varietà di mele del noto brand altoatesino .
Sul sito è inoltre presente una sezione “Ricette” con preparazioni tipiche dell’Alto Adige a base di mela, oltre ad uno spazio dedicato alle campagne di comunicazione ideate dal Consorzio.
A completare il tutto, su www.marlene.it sono disponibili informazioni per chi vuole esplorare da vicino l’universo delle mele Marlene® e scoprire qualcosa di più della loro storia e produzione.