Dal 21 aprile e fino al 23 giugno si svolge il concorso Dole “My Energy” veicolato in-store con una comunicazione dedicata su ananas e banane.
Il concorso è parte della campagna di comunicazione My Energy, lanciata lo scorso anno e ripresa nel 2016, con cui Dole si fa promotrice dell’adozione di un corretto stile di vita, attraverso le quotidiane e semplici regole espresse attraverso il “Codice Energetico”: alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico e tanta passione.
Il concorso mette in palio premi dedicati al mondo dello sport. Ogni giorno ed in modalità instant win i consumatori possono vincere Buoni Spesa da 20 Euro da spendere presso tutti i negozi Decathlon presenti in Italia oppure online sull’e-store www.decathlon.it. Nel premio ad estrazione finale, invece, in palio un Apple Watch versione Sport che verrà assegnato ad uno solo tra coloro che avranno partecipato al concorso. Per partecipare al concorso i consumatori devono accedere al sito www.dole-myenergy.it e compilare il form di registrazione.
Tra gli obiettivi dell’iniziativa di Dole quella di educare il consumatore al conseguimento del proprio benessere, in modo divertente e coinvolgente, “perché scegliere un regime di vita sano e appagante e imparare a stare bene con sé stessi, è facile proprio come giocare!” si legge in una nota di Dole Italia.
Tra le novità di quest’anno, infine, i Quaderni #MyEnergy, focalizzati su differenti argomenti legati al benessere psico-fisico, con consigli e informazioni del Dole Nutrition Institut. È possibile consultarli e scaricarli blog.dole.eu/it/