Retail

MD: l’ironia del cabaret per la buona spesa

Avatar
Autore Redazione

Nasce il personaggio di “Vitaliano che sceglie italiano”. Vitaliano girerà l’Italia alla scoperta della qualità nostrana al miglior prezzo che MD offre

Arriva dalle divertenti gag televisive di Zelig Off e Zelig Circus, Comedy Central e Tu si que vales, e ora veste sui social i panni di Vitaliano uno scanzonato “cacciatore di occasioni” che scopre che da MD può dar seguito facilmente all’impegno che dovrebbe essere di tutti gli italiani in questo momento: #ioscelgoitaliano, dalla spesa ai viaggi alla solidarietà.
E’ con l’ironia pungente, ma sempre garbata di Giovanni D’Angella, uno dei più promettenti giovani comici del panorama italiano, che MD sceglie di parlare anche ai Millennial attraverso quattro video pillole online su youtube e su tutti i canali social MD, già online la prima pillola.

Giovanni D’Angella, pugliese di origine e milanese di adozione, nella prima di queste video pillole riassume bene cosa trova e cosa gli piace particolarmente in MD. Cioè, ad esempio, che in ogni punto vendita si possa fare “un giro d’Italia in 10 corsie”, alludendo alle tantissime proposte dell’insegna di prodotti italiani per tradizione, origine, produzione, con cui riempire le shopper giallo sole di MD perché proposti in offerte particolarissime proprio per l’iniziativa #ioscelgoitaliano.
Partendo dal punto vendita, Vitaliano girerà l’Italia alla scoperta della qualità nostrana al miglior prezzo che MD offre. Lo vedremo in viaggio alla scoperta delle materie prime e della filiera produttiva d’eccellenza. Lo ritroveremo a vivere un’esperienza nella tradizione culinaria con un ospite d’eccezione.
E riuscirà anche a concedersi una vacanza al mare, rigorosamente italiana e il più conveniente possibile con le proposte di viaggio dal sito scelte da MD con gli stessi criteri con cui seleziona i prodotti alimentari: qualità e prezzi giusti.

(Visited 190 times, 1 visits today)