Ricette del territorio direttamente illustrate dai soci-imprenditori dei punti vendita Sisa. È questa la nuova idea di Ce.Di. SISA Centro Nord dal titolo “SISA per il territorio” che correda la nuova raccolta a punti denominata “Con gusto e passione”. Un sito web dedicato (vedi qui) e un canale youtube (vedi qui) per osservare l’esecuzione delle ricette regionali realizzate con le attrezzature e i piccoli elettrodomestici che costituiscono i premi del catalogo.
Il nuovo progetto, secondo l’azienda, intende “sottolineare il fortissimo legame tra i supermercati SISA e i rispettivi territori di appartenenza, supermercati ancora di prossimità, nei quali spesso l’imprenditore lavora all’interno del punto vendita stesso, a diretto contatto con clienti e personale”. Anche i clienti dei punti vendita potranno caricare le proprie ricette: le migliori saranno selezionate e pubblicate su centinaia di migliaia di volantini SISA mentre tutti i clienti che si interfacceranno con il mondo SISA riceveranno dei punti extra e parteciperanno a un concorso ad hoc riservato a chi ha pubblicato la propria ricetta.
Sulla stessa linea anche l’iniziativa denominata, invece, “SISA per lo sport”: questa volta attraverso Facebook, i clienti hanno la possibilità di iscrivere la propria squadra amatoriale al sito. Tramite appositi coupon i membri delle squadre, i loro amici e tifosi, potranno donare parte dei propri punti accumulati nella racconta per sponsorizzare la realizzazione delle divise personalizzate della squadra.
“La nuova collection – dichiara Valter Martini, amministratore delegato di Ce.Di. SISA Centro Nord spa – è una preziosa occasione per rendere nuovamente protagonisti i nostri soci , il vero punto di forza dell’azienda, con il loro profondo radicamento nel territorio e una professionalità che nasce proprio da questo legame unito, molto spesso, a una tradizione imprenditoriale che è anche storia di famiglie e di generazioni di imprenditori che hanno accolto le esigenze e servito personalmente generazioni di clienti”.
La collection “Con gusto e passione” è stata realizzata in collaborazione con l’azienda Volponi spa di Montecassiano (MC), società specializzata nella gestione e progettazione di programmi fedeltà.