Un video per raccontare agli operatori commerciali e ai buyer ortofrutta le varietà di pomodoro che possono rispondere meglio alle attuali esigenze del mercato in emergenza Covid-19. E’ l’idea di HM.Clause, azienda leader nelle sementi di pomodoro in Spagna, Italia e Marocco, che ha realizzato una sorta di utile vademecum da consultare lungo la filiera.
In questo particolare contesto, infatti, la grande distribuzione deve sapere gestire l’approvvigionamento ed evitare gli sprechi alimentari. Si tratta di una vera sfida anche per il reparto frutta e verdura.
Genio, Creativo e Dolcetini, tre varietà di pomodori ciliegini di punta della gamma Clause, sono disponibili nel reparto frutta e verdura tutto l’anno. Grazie alla flessibilità di approvvigionamento costante e all’ottima tenuta sugli scaffali, rispondono anche alle aspettative dei consumatori che vogliono innanzitutto pomodori di buona qualità dal punto di vista del gusto.
“La nostra missione è proporre delle varietà apprezzate da tutti gli anelli della catena. È per questo che collaboriamo con ogni attore della filiera affinché il cliente possa acquistare ciò che desidera, ovvero prodotti che abbiano eccellenti proprietà organolettiche e che siano di qualità superiore”, dichiara Manuel Ferrer, special chain manager di HM.Clause.