Accesso prioritario in tutti gli oltre 1.300 punti di vendita in Italia per volontari e operatori sanitari. E’ quanto stabilito da Carrefour Italia per sostenere il loro straordinario impegno nella lotta al Covid-19. Carrefour Italia è profondamente riconoscente nei confronti di volontari e operatori sanitari che, grazie all’incessante sforzo messo in campo nelle ultime settimane, forniscono un servizio fondamentale alle fasce più deboli e bisognose di cure della popolazione. L’azienda dunque ha deciso di facilitare e supportare l’attività di queste figure che potranno accedere più facilmente ai negozi su tutto il territorio nazionale, presentando il proprio tesserino di riconoscimento.
L’iniziativa si inserisce tra i numerosi progetti promossi su tutto il territorio da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per sostenere le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie.
Covid-19, Carrefour Italia a favore di volontari e operatori
Accesso prioritario in tutti gli oltre 1.300 punti di vendita in Italia presentando il proprio tesserino di riconoscimento
(Visited 204 times, 1 visits today)