Oramai da molte edizioni a questa parte, durante la settimana del Salone del Mobile di Milano, nato nel 1961, l’attenzione di molti è catalizzata soprattutto dalla particolare atmosfera che circonda le vie del centro, con i quartieri Brera e il Quadrilatero della moda, e quello di via Tortona. E’ il Fuorisalone. Molti gli eventi che coinvolgono moda e design, ma anche il variopinto mondo dell’enograstronomia, con esibizioni di chef e il coinvolgimento di molti ristoranti.
Tra i protagonisti, quest’anno, anche una delle insegne del gruppo Finiper: Unes. «La scelta di offrire la degustazione di alcuni prodotti di eccellenza della nostra linea top a marchio privato – spiega Rossella Brenna, Direttore Marketing & Comunicazione di Unes – in una occasione come questo evento, dove transita un vasto ed eclettico pubblico, permetterà il raggiungimento di un target molto interessante sia per la nostra linea di prodotti che per la nostra insegna di supermercati U2, il supermercato controcorrente». Sarà lo spazio Magna Pars di via Tortona 15 a ospitare alcune referenze della linea denominata “Il Viaggiator Goloso”, la private label top di gamma di Unes, anche nella versione Bio.
Unes al Fuorisalone 2013 di Milano
Dal 9 al 14 aprile, a Milano gusto e sapori diventano protagonisti tra le vie di alcuni storici quartieri
(Visited 29 times, 1 visits today)