A Berlino e Londra si possono acquistare anche nelle stazioni della metropolitana, negli aeroporti, in negozi monomarca. La pausa pranzo di tedeschi e inglesi da tempo viene scandita a suon di “insalatine” & Co.
Parliamo dei prodotti di quarta gamma che i consumatori italiani stanno apprezzando sempre di più. Proprio per questa ragione DimmidiSì, brand italiano de La Linea Verde, ha aperto a Milano il suo primo concept store. Al numero 121 di Corso Garibaldi, nel cuore pulsante della capitale italiana della moda, campeggia l’insegna de LA FRESCHERIA dove tutti i prodotti DimmidiSì sono disponibili per l’acquisto o per il consumo in loco. La Frescheria offre fra l’altro un nuovo modo di concepire la pausa pranzo, con un’ampia gamma di prodotti dal primo piatto al dessert seguito dal caffè, o per un break di benessere a base di sola frutta e verdura.
Il nuovo store si inserisce in un progetto di più ampia portata dell’azienda bresciana, il cui obiettivo è l’ampliamento della penetrazione del brand DimmidiSì nel mercato dei consumi fuori casa. Il concept della freschezza è declinato su vari aspetti che caratterizzano il punto vendita: a partire dal nome e dall’icona – forchetta e coltello verdi con goccia – che comunicano, a colpo d’occhio, il segreto del successo DimmidiSì: frutta e verdura freschissime pronte da gustare. L’arredamento aiuta a rendere l’ambiente piacevole e gioioso ed è giocato sui colori del brand (accessori verdi, bancone bianco, comodi sgabelli rossi di design) che volutamente fanno cenno all’identità made in Italy, facendo seguito al successo riscontrato con l’Insalata dei tifosi, lanciata in occasione degli Europei 2012 di calcio.
La Frescheria è a Milano in Corso Garibaldi, 121.
Aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00
per maggiori informazioni:
www.dimmidisi.it
La Frescheria tel. 02-84946927