Torna sulle reti Mediaset il mondo fatato delle mele del Consorzio La Trentina. Lo spot, in due formati da 15 e da 30 secondi, è stato messo in onda domenica 4 marzo, resterà on air fino al 17 marzo.
Protagonista è la bionda Alice che, addentando una mela la Trentina, si vede catapultata in un mondo fatto di musica e delicati disegni, elementi distintivi per il territorio trentino.
Lo spot, ideato da Plus Communications e realizzato con la collaborazione di Pixel Cartoon e regia di Gianfranco Dusmet, vuole mettere in risalto lo stretto legame che la Trentina ha con la sua terra; legame rafforzato dal jingle “la Villanella”, cantato in esclusiva per l’occasione dal coro Sosat, ed espresso esplicitamente nel claim “la Trentina, frutto di una terra incantata”.
La Trentina intende – con questa compagna pubblicitaria sulla tv generalista – presentare la qualità della propria frutta e l’ampiezza dell’offerta varietale (mele: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji; altra frutta: kiwi, ciliegie e susine), e coltivare al contempo il rapporto con i propri consumatori, condividendo con loro i valori che da sempre la accompagnano: bontà, serietà, natura, ambiente e qualità.
Marketing: La Trentina torna in tv
Dal 4 al 17 marzo tornano sulle reti Mediaset le mele del Consorzio di Trento
(Visited 24 times, 1 visits today)