Marketing: La Trentina torna in tv

Dal 4 al 17 marzo tornano sulle reti Mediaset le mele del Consorzio di Trento

Torna sulle reti Mediaset il mondo fatato delle mele del Consorzio La Trentina. Lo spot, in due formati da 15 e da 30 secondi, è stato messo in onda domenica 4 marzo, resterà on air fino al 17 marzo.
Protagonista è la bionda Alice che, addentando una mela la Trentina, si vede catapultata in un mondo fatto di musica e delicati disegni, elementi distintivi per il territorio trentino.
Lo spot, ideato da Plus Communications e realizzato con la collaborazione di Pixel Cartoon e regia di Gianfranco Dusmet, vuole mettere in risalto lo stretto legame che la Trentina ha con la sua terra; legame rafforzato dal jingle “la Villanella”, cantato in esclusiva per l’occasione dal coro Sosat, ed espresso esplicitamente nel claim “la Trentina, frutto di una terra incantata”.
La Trentina intende – con questa compagna pubblicitaria sulla tv generalista – presentare la qualità della propria frutta e l’ampiezza dell’offerta varietale (mele: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji; altra frutta: kiwi, ciliegie e susine), e coltivare al contempo il rapporto con i propri consumatori, condividendo con loro i valori che da sempre la accompagnano: bontà, serietà, natura, ambiente e qualità.

(Visited 24 times, 1 visits today)