Testati già lo scorso dicembre, ma a scaffale ufficialmente da ieri, debuttano nei punti vendita Migross (Gruppo VéGé) i prodotti a marchio Wita. Si tratta di una nuova linea di prodotti a marchio tutta all’insegna del cosiddetto trend “salute & benessere” che ormai da un po’ di anni a questa parte sta catalizzando i consumi e di conseguenza le attenzioni di un po’ tutte le insegne della moderna distribuzione.
“Abbiamo deciso di non far comparire il marchio corporate Migross nel packaging della linea – spiega in una nota Marco Mion, Responsabile Commerciale Migross – perché il logo Wita rappresenta già di per sé un elemento fondamentale di comunicazione che permette ai Clienti di riconoscersi nei valori e negli intenti che la marca propone. Benessere, dinamismo, attenzione, leggerezza, qualità, innovazione, energia… tutto si riunisce in un’unica parola, Wita, esaltandone però ogni singolarità”.
Protagonisti della linea sono i prodotti biologici, quelli “FreeFrom” e gli “Arricchiti”. “Il contenitore Wita così caratterizzato è un foglio vuoto da disegnare, ma che crescerà in base alle richieste dei nostri Clienti – afferma Gerardo Luca Sinesi, Responsabile Prodotti a Marchio Migross –, quindi seguiranno delle estensioni della gamma che attualmente abbiamo presente e altre inimmaginabili che grazie a questo ampio respiro potranno avere vita.