Restyling della corporate image per Battaglio.

Il lancio del nuovo sito web corona un processo iniziato lo scorso anno dall’azienda torinese

C’è l’importanza della produzione locale, la collaborazione con produttori di paesi lontani, per fornire la frutta più buona nel momento migliore. C’è il commitment diffuso sia fra i dipendenti che fra le aziende del gruppo e quelle partner. E, a fare da amalgama, la nuova immagine aziendale. Il Gruppo Battaglio ha iniziato lo scorso anno, con la modifica nel logo, dove la “melina” è stata sostituita con un frutto più astratto che racchiude purezza ed essenzialità. Passaggio successivo la nuova veste grafica per imballi e brochure istituzionali. In questi giorni il lancio del nuovo sito, in italiano, inglese e spagnolo, sintesi di questo importante percorso. Una nuova immagine, informazioni brevi ma dettagliate che raccontano la storia di un Gruppo fatto di aziende, fatto di persone, fatto di numeri e di risultati ma prima di tutto fatto di valori forti che da oltre 40 anni guidano l’azienda nel mercato della frutta.

(Visited 17 times, 1 visits today)