Sant’Orsola lancia i Succosi, anche online

La Cooperativa trentina entra nel settore della frutta trasformata con nettari e succhi di frutta

Frutta dal 45% al 55%, un’ampia varietà di formati e gusti e un prodotto completamente naturale, in grado di rispondere al crescente bisogno di genuinità e salute del consumatore. Sono i Succosi, i nettari e succhi a base di mirtilli, lamponi e frutti di bosco che ampliano  e completano l’offerta di prodotti a marchio Sant’Orsola.

La Cooperativa di Pergine Valsugana (TN), leader in Italia nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie tardive, associa infatti al più noto prodotto fresco confezionato, la linea Semplicemente trasformati, che comprende, oltre ai Succosi, anche confetture, composte, frutta sciroppata e salse.

I Succosi Sant’Orsola sono disponibili nelle varianti nettare di mirtillo nero (55% frutta), succo e polpa di mirtilli neri, mirtilli rossi, lamponi o misto bosco (frutta al 45%), nei due formati da 200 e 500 ml. Oltre ai canali tradizionali (supermercati e dettaglianti), i nuovi prodotti Sant’Orsola si possono acquistare online sul sito www.prodottitrentini.it

(Visited 355 times, 1 visits today)