Decisa accelerazione da parte di Pam Panorama nell’apertura dei suoi punti vendita di prossimità denominati “Local” che con i nuovi store si avvicinano al traguardo dei 100 negozi. A settembre, infatti, sono previste altre 8 aperture in città come Bologna, Padova, Milano, Roma e Torino e andranno a implementare una rete già consolidata in molte città del nord e centro Italia.
“Praticità, comodità e convenienza” sono le tre caratteristiche distintive di un format di prossimità che si sviluppa in soli 250 mq ma con all’interno oltre 3.500 prodotti tra prodotti base e referenze più ricercate in linea con gli ultimi trend (bio, Veg&Veg, etnico), fino ad una selezione di freschi con prodotti IGP e DOP della.
“In tutte e cinque le città, il format Pam local è presente da tempo ed è stato accolto con entusiasmo dagli abitanti che riconoscono nella nostra missione un’idea semplice ma essenziale: la possibilità di fare una spesa facile, comoda e veloce.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam local “Come dimostra questa nuova e importante tranche di aperture, il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la nostra presenza sul territorio”.