Dal mese di aprile, l’azienda Chini, specializzata in prodotti trasformati a base di mele, è on air con la nuova campagna stampa finalizzata a promuovere mousse, barrette e snack a marchio Melinda. Il concept di comunicazione si fonda su un messaggio semplice ma efficace che punta a esaltare la naturalità e la qualità degli ingredienti che nascono nel cuore del Trentino. L’headline della campagna “C’è un nuovo modo per gustare la mela” vuole evidenziare quanto i prodotti trasformati rappresentino un’alternativa veloce, pratica e soprattutto naturale al consumo di frutta. Il visual mostra in primo piano la gamma dei prodotti Melinda e in prospettiva cinque mele Golden come a sottolineare quanto sia naturale il passaggio di trasformazione dal frutto alle mousse, alle barrette e agli snack. Sullo sfondo, appare un soleggiato scorcio paesaggistico del territorio trentino che rafforza ancora di più la stretta associazione tra mela, natura e ambiente. La strategia media, curata da Mistral, prevede una pianificazione mirata su familiari, femminili, testate di attualità e benessere.
Il marketing di Chini
L’azienda trentina da questo mese in una campagna stampa con i prodotti a marchio Melinda
(Visited 12 times, 1 visits today)