T18 e Conad: insieme per la qualità e la convenienza

La campagna Verdure Convenienza 2010, iniziata il 21 ottobre, continuerà fino ad aprile 2011

Per il terzo anno T18, azienda leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di

qualità, lancia insieme ai supermercati Conad di Piemonte e Liguria, l’iniziativa Verdure

Convenienza: cinque porzioni di verdura, che, variando ogni mese in base alla

stagionalità, vengono proposte in un’unica confezione da 5 kg, al prezzo contenuto di 4

Euro. La campagna Verdure Convenienza è partita il 21 ottobre scorso, e la prima

confezione a comporre la cassetta T 18 comprende carote, finocchi, cavolo bianco,

radicchio rosso tondo di Chioggia e coste di bietola: prodotti tutti esclusivamente di

provenienza italiana, di qualità e di filiera controllata. Per i clienti Conad, un’occasione

per fare un pieno di benessere, anche in occasione di una spesa veloce: la cassetta, già

prepesata, è infatti facilmente riconoscibile perché riportante il logo T 18; inoltre ogni

confezione è corredata da un opuscolo tutto da sfogliare: i 5 colori della salute degli

ortaggi e della frutta, da integrare ogni giorno nella nostra alimentazione, per proteggere

il nostro organismo e mantenerci in forma ‘secondo natura’. “Noi di T 18 siamo lieti di partecipare anche quest’anno – dice Edoardo Ramondo, amministratore delegato Gruppo T 18 – ad un’iniziativa come Verdure Convenienza, offrendo al consumatore, particolarmente attento, in questo momento non facile, alrapporto qualità/prezzo, un piccolo paniere di ortofrutta scelto a un prezzo decisamente inferiore a quello di costo al pubblico. Il successo di Verdure Convenienza ha fatto registrare lo scorso anno, solo in Piemonte e in Liguria, una vendita pari a 90 tonnellate diprodotto”. Le Verdure Convenienza si potranno trovare nei supermercati Conad sino ad aprile.

(Visited 18 times, 1 visits today)