Altri 19 punti vendita, questa volta situati nel Nord della Puglia, principalmente a Foggia, andranno a far parte degli oltre 2300 già soci del Gruppo VéGé in tutta Italia. Il network, quindi, si allarga ulteriormente all’interno di un piano di espansione già in essere da tempo. Questa volta si tratta del Gruppo Convì, azienda attiva nel capoluogo dauno e in altri centri della provincia con una rete al dettaglio composta da 19 punti vendita di proprietà a insegna Convì Supermercati.
“L’accordo, che diventerà operativo dal 1 luglio prossimo, porta in dote a Gruppo VéGé una rete commerciale performante e ben radicata sul territorio – afferme il Grupo VéGé in una nota -. Gruppo Convì infatti, si è fatta apprezzare per dinamismo e intraprendenza, manifestati sia con la cura per la soddisfazione del cliente in termini di assortimenti, convenienza e personalizzazione dei servizi, sia con iniziative di vicinanza agli interessi della comunità”.
Secondo Nicola Mastromartino, presidente di Gruppo VéGé, l’accordo è molto positivo non solo perché consete un presidio anche nel nord della regione, ma anche poiché Convì è “un’azienda assolutamente evoluta dal punto di vista marketing e reale orientamento al cliente”.