Dopo le aperture di Capolona e Siena, nel cuore del paese, Penny si sposta in provincia di Varese per aprire oggi a Cavaria con Premezzo il 104esimo punto di vendita lombardo. Il nuovo spazio Penny andrà a rafforzare la presenza dell’insegna nel territorio varesino, dove si contano attualmente nove negozi.
Lo store Penny si trova in via della Tessitura, 70, nei pressi della strada provinciale 341 che collega la città di Gallarate al capoluogo di provincia. Il negozio si sviluppa su una superficie lorda di circa 1.400 metri quadrati, di cui oltre 1.000 di sala di vendita, e dispone di 90 posti auto riservati a servizio dei clienti.
All’interno del negozio saranno presenti i reparti macelleria e gastronomia con punto caldo, nonché pasticceria fresca e vasca regionale, per fornire ai clienti del brand un assortimento completo, anche attraverso i reparti serviti, ormai tratto distintivo Penny.
L’attenzione e la passione per la regionalità e le eccellenze enogastronomiche del bel Paese sono ormai parte del dna di un’azienda vicina al territorio che con coraggio porta il meglio dell’Italia nelle case e nelle tavole dei suoi clienti.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
Come sempre, Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del punto di vendita Penny prevede un organico di 14 collaboratori e il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:00; domenica: 8:30-13:00 e 15:00-20:00.
Fonte: Penny