Si chiama “Be Fruity!” ed è l’evento dell’estate all’insegna della freschezza e della fruttosità. Be Fruity! è un imperativo, un inno a uno stile di vita sano, attivo e soprattutto positivo, grazie ai colori e al gusto di frutta e verdura. A idearlo è SGMarketing, agenzia bolognese specializzata nella consulenza e nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari.
L’evento si sviluppa come un vero e proprio tour estivo nelle spiagge italiane, accompagnato da degustazioni, giochi, omaggi e divertimento per vivere l’estate nel segno del benessere. Tre le regioni toccate dal tour nel mese di luglio: Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Oltre agli eventi in presenza, Be Fruity! si allarga all’intero periodo estivo grazie a un concorso online della durata di otto settimane, ricco di premi e di informazioni preziose legate ai prodotti e ai marchi partecipanti.
“Be Fruity! è un contenitore di attività promozionali esperienziali, on field e digitali, con l’obiettivo di promuovere il consumo di frutta e verdura, mettendo al centro i brand – spiega Claudio Scalise, managing partner di SGMarketing – Il successo dello scorso anno ci spinge a proporre nuovamente il tour perché sentiamo la necessità di avvicinare il consumatore all’ortofrutta attraverso nuove narrazioni di valore e in contesti spensierati e informali“.
Be Fruity! (clicca qui per info) è un’opportunità di marketing per i brand dell’ortofrutta per rendere il proprio prodotto protagonista dell’estate.
Fonte: SGMarketing