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Cavoli, che borsa! La limited edition di Esselunga

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Autore Redazione

Si tratta del primo concorso a premi dell’insegna sui social. Le 99 bag messe in palio sono terminate in tre minuti

Esselunga ha realizzato il suo primo digital drop sui social. Ieri (21 settembre) si è tenuto, infatti, un concorso-lampo esclusivamente rivolto alla community di Instagram. In palio l’iconica borsa del cavolo, pensata per gli utenti più attenti e veloci: solo i primi novantanove sono riusciti a portarsi a casa la prima limited edition di Esselunga.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa, è stata lanciata con il supporto di Talent tra cui Camihawke. Le novantanove bag, messe in palio da Esselunga, sono terminate in soli tre minuti.

La 100esima e ultima borsa del cavolo verrà sorteggiata e assegnata tra il resto dei partecipanti. Il progetto si inserisce all’interno del percorso di trasformazione digitale dell’azienda, sostenendo il posizionamento di Esselunga come love brand nei canali social e in territori non ancora presidiati.

Fonte: Esselunga

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