Dopo la presentazione ufficiale dal palcoscenico internazionale di Fruit Logistica (vedi articolo precedente), Altamura Op porta negli scaffali delle insalate pronte al consumo la sua prima linea di IV gamma “Mama Salad”.
Le insalate, confezionate nel nuovo stabilimento produttivo dell’azienda a Pontecagnano Faiano (Salerno), saranno disponibili sia in busta sia in vaschetta, con confezionamento sempre riciclabile, nel pieno rispetto della sostenibilità.
Mama Salad è volutamente ispirata all’alimentazione sana e all’amore che si respira a tavola quando la famiglia è raccolta, di cui la mamma è fulcro. L’intenzione è proprio quella di esaltare le diverse sfumature che la connotano nelle diverse insalate della linea: allegria e frizzantezza per la Rucola, energia e forza per lo Spinacino Baby, tenerezza e dolcezza per la Valerianella, freschezza e affabilità per il Lattughino, bontà e determinazione per la Misticanza.
A corredo della linea è stato ideato un packaging dai colori vivaci (realizzato dall’Agenzia Nju Comunicazione), sul quale campeggiano le opere figurative di Stefano Marra (già illustratore per Eni, TBWA, Barilla Group, NBA, The Guardian, The Wall Street Journal, IlSole24Ore e molti altri) che danno corpo e forma al concept.
La soddisfazione per la commercializzazione di questa nuova linea nelle parole del presidente di Altamura Op, Alfonso Altamura: “Siamo molto soddisfatti della nostra nuova linea Mama Salad, che non è solo un’ode alla mamma e ai valori che tipicamente incarna, ma è anche il nostro tentativo di fornire a tutti un prodotto della massima qualità e pronto al consumo. Come recita il payoff sulla confezione, lavata con acqua e amore, esattamente come farebbe una mamma”.
Fonte: Op Altamura